Cultura ed eventi

One Love Reggae Reunion: un contest per il Rototom

|

One Love Reggae Reunion

CONTEST MUSICALI: Vuoi suonare al Rototom Sunsplash a Benicassìm, in Spagna? Partecipa al contest organizzato da One Love Reggae Reunion

Un contest per band e cantanti emergenti è la novità di questa edizione del One Love Reggae Reunion, festival reggae che si svolgerà a Maso Mandrea Arco, Trento, dal 29 giugno al 2 luglio 2023.

Il contest è organizzato dall’Associazione One Love in collaborazione con il Rototom Sunsplash. Il contest sarà aperto a tutti, artisti o band residenti e/o domiciliati in Italia che presenteranno un proprio brano originale.

Il pubblico prima, e una giuria di esperti in ambito musicale e giornalistico poi, valuteranno i progetti pervenuti tramite l’apposito form d’iscrizione.

Saranno selezionate tre proposte che si esibiranno per la finale al festival sabato 1 luglio.

Il gruppo o il cantante vincitore avrà in premio la somma di mille euro e la possibilità di esibirsi su uno dei palchi del Rototom Sunsplash a Benicassìm, in Spagna.

Per l’iscrizione è sufficiente andare sul sito www.associazioneonelove.it alla voce CONTEST. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 aprile 2023.

Cos’è il One Love Reggae

L’associazione One Love nasce da un gruppo di operatori e professionisti di Reggae music e vuole unire sotto un unico tetto tutti coloro che credono nei valori di questo genere musicale e ne fanno la loro ragione di vita. Continua la sua missione nel voler divulgare e promuovere la musica reggae supportando il Why Not Dub Festival.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli