Una serata speciale, un extra live della Balena quella che vedrà protagonista sabato 8 aprile alle 22:00 al Megik CULT di Livorno il comico Giovanni Bondi.
Una serata di grande cabaret con Giovanni Bondi quella organizzata dall’Associazione Culturale Il canto della balena. Si aggiunge ai suoi tradizionali appuntamenti a Rosignano Solvay del giovedì e della domenica al Land’ho Bistrot, serate “fuori porta” nella suggestiva cornice del Megik CULT di Livorno.
Sabato 8 aprile è la volta di Giovanni Bondi, comico noto e amatissimo che intratterrà il pubblico nella sua Livorno.
Biografia
Giovanni Bondi è noto per le sue partecipazioni a tante trasmissioni televisive con i suoi personaggi come il Maestro Unico o il livornese a Cortina e tanti altri. I suoi personaggi lo hanno portato sui palchi di Zelig, Sky, La 7, in tanti teatri, nelle radio come Radio Deejay o Radio 2 con l’Ottovolante a cui ha lavorato per diversi anni.
Ma il pubblico livornese lo ama e lo ricorda con particolare affetto per le risate che ha regalato nelle piazze gremite, come quella di Effetto Venezia, raccontando le maschere caratteristiche del livornese e del toscano. Come l’esemplare “tu hai ragione ma io non ho mica torto” che Giovanni Bondi usa per descrivere come i livornesi chiudono un litigio!
Sabato 8 alle 22,00 fortemente voluto da Il Canto della Balena e dal Megik CULT, Giovanni salirà sul palco del locale di Via Scali delle Cantine e sarà l’occasione per il pubblico livornese di godere della spettacolare ironia di un Grande Comico labronico.
Info e prenotazioni: Megik Cult, via Scali delle Cantine 3, Livorno 339/5341851