Musica

Brian May: il film su Freddie Mercury è più vicino che mai

|

Brian May, lo storico chitarrista dei Queen, ha rivelato che finalmente il film su Freddie Mercury è più vicino ora che mai.

Il chitarrista inglese ha dichiarato a Rolling Stone “siamo stati ben 12 anni su questo progetto, ma penso che ora siamo veramente vicini ad un annuncio ufficiale che significherà che la Fox ha dato il via libera per fornire i soldi. Quindi sì, credo che siamo veramente vicini”.

L’attore che interpreterà Mercury è l’americano Rami Malek, famoso per aver recitato nella serie televisiva Mr. Robot, e May ha dichiarato a riguardo “ha una grande presenza e si è dedicato interamente al progetto, il che è meraviglioso. Abbiamo passato un sacco di tempo con lui”.

Sta già vivendo e respirando Freddie, ed è una cosa meravigliosa da vedere. Abbiamo anche trovato un favoloso produttore in Graham King che è probabilmente il miglior produttore indipendente dentro e fuori Hollywood. Inoltre ha messo insieme un grande team con il quale abbiamo scritto una grande sceneggiatura. Finalmente”.

Brian May inoltre ha descritto sé stesso e lo storico batterista della band, Roger Taylor, come i nonni del progetto in un certo senso”. Teniamo dunque le dita incrociate!

 

Link:

Leggi qui l’originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Queen/Freddie Mercury/Brian May/Roger Taylor/Rolling Stone/Rami Malek
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli