Purtroppo ci sono ancora problemi di salute per il grande chitarrista inglese Eric Clapton. Mr Slowhand ha infatti dichiarato in un’intervista sulla BBC Radio 2 che continuerà a lavorare, c’è il concerto ad Hyde Park in ballo, “ma la cosa che mi preoccupa di più adesso è che sto diventando sordo, ho l’acufene e le mie mani funzionano appena”.
“Voglio dire, spero che la gente venga a vedermi per qualcosa di più di semplice curiosità. So che fa parte di questo perché è incredibile anche per me stesso che io sia ancora qui”.
Il chitarrista ha infatti rivelato di essere molto preoccupato perché vuole riuscire a suonare e cantare ancora come prima, ma l’acufene (un fischio all’orecchio) ed i dolori alle mani ed alla schiena, non sono cosa da poco.
In molti ricorderanno infatti le foto che ritraevano l’ex – Cream sulla sedia a rotelle, assieme alla figlia, all’aeroporto di Los Angeles quando stava combattendo “una grave bronchite”.
La BBC ha poi realizzato un nuovo documentario su di lui intitolato “Eric Clapton: Life in 12 Bars”e verrà trasmesso per la prima volta il 10 febbraio di quest’anno. Il documentario è stato prodotto da Lili Fini Zanuck che aveva anche prodotto “A spasso con Daisy”.
Link: