Musica

The Indigo Devils: oggi esce il nuovo videoclip “Come i supereroi”

|

Oggi lunedì 19 febbraio è uscito l’attesissimo videoclip di COME I SUPEREROI il nuovo singolo della formazione The Indigo Devils. (guarda il video).

I The Indigo Devils sono Edwin, Riccardo, Luca, Andrea e Simone, una band che si ispira agli anni ’50 americani, ma che cerca di approcciarli con atipicità, in modo mai banale. La loro “mission“? Portare gli anni ’50 qui, oggi, negli anni 2000.

Dopo aver vinto il prestigioso premio Global Label alla 30° edizione di Sanremo Rock, i The Indigo Devils si sono dedicati alla composizione. Nuovi brani, completamente originali, che abbracciano le diverse influenze musicali dei 5 ragazzi, senza far mancare quel profumo inconfondibile di rock’n’roll.
 
COME I SUPEREROI” è il primo di una serie di singoli che usciranno nell’arco del 2018. Prodotto dall’etichetta Global Label Records Italy e con il supporto dell’intero staff del festival rock di casa Sanremo.

È prevista per oggi l’uscita del video di “COME I SUPEREROI, che ha fatto guadagnare ai giovani Diavoli l’apertura del loro canale VEVO, la nota piattaforma di distribuzione video nata come joint venture tra le più grandi etichette discografiche mondiali.

Il video che accompagna il nuovo singolo è stato girato interamente a Bologna da Oscar Serio Videomaker. Il clip si basa totalmente sulla “realtà“, ovvero sulle reali reazioni della gente ai comportamenti del protagonista che cercava diinteragire con gli abitanti della città di Bologna.

Come i supereroi (guarda il video) si trova già in tutte le piattaforme di streaming e in tutti gli store di musica digitale. In oltre è stato selezionato da SPC Sound per essere inserito in una compilation di artisti italiani emergenti, in distribuzione mondiale “World Music Compilation II” e sarà inoltre presente nella compilation di Sanremo Rock 30°, distribuita da Universal Music Group.

 
 

Contatti e Social

 

Sito Web

Facebook

Twitter

Youtube

Instagram

Management

 

— Onda Musicale

Tags: The Indigo Devils
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli