In primo piano

Keith Richards: “scambio sempre i vestiti con quelli di mia moglie”

Il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards

Keith Richards, storico chitarrista dei Rolling Stones sin dai lontani anni ’60, è sempre al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni al vetriolo sui colleghi musicisti e per i suoi comportamenti sempre al limite.

Recentemente il chitarrista ha infatti ammesso “scambio sempre i vestiti con quelli di mia moglie”. Per quanto sembri incredibile la figlia Alexandria ha confermato aggiungendo “mette sempre i pantaloni e la camicetta del pigiama di mia mamma e li fa sembrare incredibili. È figo”.

Il chitarrista ha poi aggiunto che ha sempre preso i vestiti delle donne della sua vita, Anita Pallenberg e figlie incluse, e lo fa ancora adesso con l’attuale moglie Patti Hansen quando vuole provare dei nuovi outfit. “Ho sfogliato praticamente metà del mio guardaroba e vesto ancora queste dannate cose. Non sono storia per me, sono i miei vestiti”.

A quanto pare il suo look colorato con giacche e sciarpe stravaganti è una costante sin dai primissimi tempi degli Stones. Mick Jagger ed io non ci siamo mai scambiati i vestiti anche se c’è stato un momento negli anni ’70 quando avevamo molte giacche simili e non ci imporava di chi fosse tranne quando sono stato beccato con dell’acido in una tasca ed ho detto ‘hey, questo non è il mio acido'”!

 

Link:

Leggi qui l’originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE 

— Onda Musicale

Tags: Keith Richards, The Rolling Stones, Mick Jagger, Anita Pallenberg
Sponsorizzato
Leggi anche
Paul McCartney: anche l’ex Beatles si schiera contro Trump
Led Zeppelin: Plant e Page negano il permesso di utilizzare Immigrant Song nel film “Thor”