Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta solo come Lady Gaga, canterà l'inno nazionale americano alla finalissima del Super Bowl in programma il prossimo 7 febbraio.
Al Levi's Stadium di Santa Clara in California, per la 50ma edizione del Super Bowl si affronteranno i Denver Broncos e i Carolina Panthers, per quella che si annuncia un gara molto combattuta e che terrà tutta l'America con il fiato sospeso.
E sarà proprio Lady Gaga a cantare "The Star-Spangled Banner", l'inno nazionale statunitense prima dell'inizio della gara, in un ruolo che in passato è toccato a grandissime star della musica internazionale come Diana Ross, Whitney Houston, Billy Joel, Cher.
Al fianco della cantante originaria di New York, ci sarà anche una persona che tradurrà le parole nel linguaggio dei segni per tutti coloro che non sono in grado di sentire.
Nell'intervallo del match sono invece attesi i Coldplay che faranno un duetto con Beyoncè e con Bruno Mars, per quella che si annuncia come un'autentica parata di stelle sia in campo che fuori.
Stefano Leto