In primo piano

Iron Maiden: nuovo aereo e nuovo tour per la band inglese

Sulla pagina ufficiale Facebook degli Iron Maiden è stata postata la foto del nuovo aereo che servirà a portare la rock band britannica in giro per il mondo.

Our new 747 arrives in Cardiff“, è questo il messaggio che la band ha voluto trasmettere ai propri fans unitamente ad alcune foto di un Boeing 747 nuovo fiammante con tanto di serigrafia personalizzata.

Scelto anche il nome che sarà Ed Force One.

L’aereo si chiama Ed, in onore alla mascotte storica della band “Eddie” ed è migliorato rispetto alla versione precedente. A pilotarlo sarà, come sempre, Bruce Dickinson che sembra ormai completamente ripreso dai gravi problemi di saluti che lo hanno costretto all’inattività per buona parte dello scorso anno. (leggi l’articolo)

Nel post si legge ancheEd Force One, il nostro nuovo 747, è completamente decorato e pronto a partire e Bruce ha una patente nuova di zecca che gli permette di pilotarlo. Come abbiamo già annunciato, useremo l’Ed Force One per viaggiare in giro per il mondo a cominciare dalle prime tappe in programma in Europa“.

(foto prese dalla pagina ufficiale Facebook degli Iron Maiden)

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Iron Maiden, Bruce Dickinson
Sponsorizzato
Leggi anche
Natalie Cole: “Siamo indignati per il tributo irrispettoso a nostra sorella”
Un disco da amare ora e sempre: Wish You Were Here dei Pink Floyd