Tutti sanno che gli AC/DC non stanno attraversando un periodo facile. Dopo l’abbandono di Malcolm Young, Phil Rudd, Brian Johnson e Cliff Williams per i più disparati motivi (di salute e legali), le canzoni della band ora sono affidate alla voce di Axl Rose.
Dopo il richiamo in extremis del batterista Chris Slade, la band tiene ancora il palco grazie anche al chitarrista e cofondatore della band Angus Young.
Come tutti sappiamo lo storico vocalist Brian Johnson, in formazione sin dai tempi di “Back in Black” del 1980, è stato allontanato per i problemi all’udito e la cosa non ha fatto altro che distruggere il cantante.
Sembra però che il vento sia cambiato. Johnson, infatti, ha incontrato Stephen Amrose, capo del reparto scientifico della Asius Technologies, la cui compagnia sta per lanciare dei nuovi apparecchi acustici grazie all’attività di crowdfunding.
Johnson, a quanto pare, si è dichiarato “commosso e stupito” riguardo alla possibilità di tornare sul palco offerta da queste nuove tecnologie. Che sia pronto per ritornare nella storica band? Stay tuned!