Da oggi “ Reflections” album della band nu melodic metal Interlude Of Clarity è fuori.
“Reflections” è pubblicato dalla label No Reentry Records, è su tutte le piattaforme digitali e a breve sarà disponibile anche il formato fisico. Anticipato dai singoli “Chains” e “Soldiers in Line”, “Reflections” è l’essenza degli Interlude Of Clarity, band che nasce nel 2021 grazie al legame tra la cantante Gabriella Pagano e la chitarrista Sara Acquafredda.
In pochi mesi, con l’ingresso del tastierista/growler Alessandro Marino e del batterista Giacomo Boffi si completa la formazione della band. Si esibiscono utilizzando il proprio genere musicale influenzato della cultura e dei suoni nu e melodic metal degli anni ’90-’00, prendendo spunto da band come Evanescence, Korn e altre, ma unendole a sonorità elettroniche e moderne. Unire la pesantezza del genere con la melodica e grintosa voce della frontwoman trasporta l’ascoltatore in un nuovo universo musicale.
“Reflections” è il titolo del primo LP degli Interlude of Clarity che racconta la contemporaneità
Una riflessione circa i temi della vita moderna che ogni individuo si trova ad affrontare. Una carrellata di emozioni espresse dalla voce e dalle ritmiche incalzanti, che arrivano a toccare nervi scoperti, pungendo lì dove rabbia, depressione, lotta, fuga e voglia di redenzione scorrono tra i brani.
Line up
- Gabriella Pagano – Vocals
- Sara Acquafredda – Guitars
- Alessandro Marino – Keyboards and Growls
- Giacomo Boffi – Drums