A lanciare la notizia è stato il chitarrista della band Brian May il quale ha ha affermato "David Bowie e Freddie si sono scontrati molte volte in studio di registrazione".
Brian May continua: "Non è stato facile, noi eravamo tutti giovani e David era… diciamo che era molto impetuoso" e si riferisce al periodo in cui i Queen erano in studio per registrare Under Pressure, brano del 1982 dei Queen con David Bowie. Il singolo verrà successivamente inserito nel disco Hot Space del 1982.
"Freddie e David si sono scontrati più di una volta, me lo ricordo bene – continua Brian May – certo, sono cose che succedono in studio di incisione… è in quei momenti che scatta la scintilla che rende tutto fantastico".
Sono queste le parole riferite dal chitarrista in un'intervista con Radio X, il quel poi aggiunge "Sono stati momenti tanto belli quanto difficili, ma ora che è passato tanto tempo ricordo solo le cose belle".
"Si sono scontrati in maniera sottile… Per esempio su chi arrivava per ultimo in studio. Era bellissimo e terribile allo stesso tempo. Non abbiamo pubblicato tutto di quelle session, e devo dire che ogni tanto ci pensiamo ancora".
(fonte Rolling Stone)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}