Musica

“Bikini Beach” è il nuovo singolo di Lysa

|

"Bikini beach", Lysa.

Un brano dalle sonorità tipicamente estive e solari, a tratti reggaeton, particolarmente adatto per poter essere ballato in questa calda estate.

Dal 7 Luglio è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Bikini Beach”, il nuovo singolo della cantautrice cadoraghese Lysa (all’anagrafe Lisa Panetta). Il brano è stato scritto in collaborazione con Daniele Piovani, produttore dell’artista, e Mario Parise, che ne ha curato gli arrangiamenti.

Il mix è stato curato da Daniele Piovani, mentre il master è stato affidato a Davide Peri (Angelina Studio Mastering).

La distribuzione è affidata a Believe/Sonarmusic

Lysa torna quindi a pubblicare la sua nuova canzone, poco dopo l’uscita del featuring con l’artista Angelo Famao in “ti sorprenderò”.

Bikini Beach” è un brano dalle sonorità tipicamente estive e solari, a tratti reggaeton, particolarmente adatto per poter essere ballato in questa calda estate, ed a questo proposito, verrà pubblicata in contemporanea anche una speciale versione cover, interpretata dalla marchigiana Daniela Curti, cantante dell’Orchestra Andrea Bonifazi, che la porterà ad eseguire il brano nelle più importanti sale da ballo del Centro Italia!

Ascolta “Bikini beach”

Biografia

Lysa (Lisa Panetta) nasce a Como, classe 2000 e vive nel piccolo paese di Cadorago.

Cantante emergente ed autrice, sogna di vivere di musica, e sin da piccolissima partecipa a diversi concorsi canori del suo territorio. Suona il pianoforte ed ama i grandi compositori di musica classica e di colonne sonore, in primis Ludovico Einaudi. Attualmente è al lavoro in un progetto di inediti.

Da settembre 2022 inizia un percorso di SongWriting, diventando una stretta collaboratrice dell’autore Daniele Piovani, con il quale firma due singoli per Pamela Prati, “Diva” (presentato nell’edizione del GFVIP7) e “Glitter”. Nel 2023 collabora con l’artista Angelo Famao nel brano “Ti sorprenderò”.

E’ finalista al “Premio Mia Martini 2023”.

Contatti

https://www.instagram.com/lysa.songwriter/

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli