E’ ancora strano per Tony Iommi il pensiero di avere messo fine alla sua carriera con i Black Sabbath. L’avere salutato i suoi compagni di viaggio dopo la conclusione del “The End” tour il 4 febbraio scorso a Birmingham, chiudendo un capitolo musicale durato 49 anni, è stato per Iommi davvero particolare.
L’intero tour è stato emozionante, inclusi i tre giorni successivi al suo termine, quando la band ha fatto diverse riprese video. Questi take confluiranno in un DVD di prossima uscita, di cui vi aggiorneremo non appena annunciati i dettagli.
“Penso che l’intero tour sia stato fantastico“, ha dichiarato Iommi lunedì a Red Carpet News TV, “ma agli ultimi spettacoli – sapevamo che sarebbero stati gli ultimi spettacoli – non riuscivamo a convincercene, e anche più tardi e dopo tre giorni di riprese per il DVD, così siamo rimasti ancora insieme, ma dopo i tre giorni di riprese è stato strano salutarci. Vedere la folla a quegli ultimi concerti è stato spettacolare: c’erano persone provenienti da tutto il mondo e tutte le emozioni venivano fuori“. (Spazio Rock)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}