I Rolling Stones sono tornati dopo 18 anni con il primo singolo estratto da un nuovo album di inediti. Si chiama Angry e sarà contenuto in Hackney Diamonds in uscita il prossimo 20 ottobre in tutto il mondo.
Il classico suono della band di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood, più pulito e potente che mai, è il marchio di fabbrica immediatamente riconoscibile in Angry. La canzone dei Rolling Stones è accompagnata da un potentissimo videoclip che ripercorre la storia della band in cui una bellissima ragazza, a bordo di una decapottabile rossa, sfreccia tra le strade di Los Angeles cantando il testo del brano. La protagonista è Sydney Sweeney, una delle più giovani e promettenti protagoniste di Hollywood.
Ripercorriamo insieme la sua storia passata attraverso grandi successi televisivi e cinematografici, dalla serie TV Euphoria al regista più rock’n’roll di sempre, Quentin Tarantino.
![](https://www.ondamusicale.it/wp-content/uploads/2023/09/berlino-2023-annunciati-film-sydney-sweeney-willem-dafoe-alicia-silverstone-v3-624744-1024x576.jpg)
Sydney Sweeney è nata il 12 settembre 1997 a Spokane, una cittadina nello stato di Washington a 500 chilometri da Seattle. Nella sua carriera, iniziata nel 2009 nel film ZMD: Zombies of Mass Destruction di Kevin Hamedani e nella serie TV Heroes, ha prestato il suo volto e la sua voce a diverse produzioni cinematografiche, televisive, musicali e d’animazione. Il ruolo che l’ha portata alla ribalta è senza dubbio quello di Cassie Howard nell’acclamata serie TV Euphoria al fianco dell’attrice e modella Zendaya.
Ma anche nel mondo del cinema ha interpretato alcuni personaggi in grandi film protagonisti delle ultime stagioni cinematografiche a cominciare da C’era Una Volta A… Hollywood del 2019 di Quentin Tarantino. Nella pellicola del regista di Pulp Fiction Sydney interpreta una giovane componente della Famiglia Manson che vive nello Spahn ranch. Guarda qui le scene con protagonista Sydney nella pellicola di Tarantino:
Pochi anni dopo, nel 2021, ha recitato nelle pellicole The Voyeurs del regista Michael Mohan e Night Teeth di Adam Randall
Negli scorsi mesi ha ricevuto grandi elogi da parte della critica per l’interpretazione, in veste di protagonista, dell’attivista Reality Winner nel film Reality della regista Tina Satter, e nel 2024 sarà nel cast dei film Echo Valley, del regista Michael Pearce a fianco della grande Julianne Moore, e del cinecomic Madame Web, diretto da S.J. Clarkson al fianco di Dakota Johnson.
Non è la prima volta che Sydney Sweeney interpreta dei protagonisti in alcuni videoclip musicali. Oltre a Angry dei Rolling Stones la giovane attrice ha recitato nel video di Downfalls High di Machine Gun Kelly (in cui ha interpretato anche un ruolo nell’omonimo film diretto dallo stesso Machine Gun Kelly e Mod Sun) e Graveyard di Halsey.
(fonte virginradio – link)