Musica

An evening with BEN HARPER: esauriti i biglietti per i due concerti del 10 e 11 agosto

|

È ufficiale: i due magici appuntamenti italiani estivi con Ben Harper e la sua sei corde sono ufficialmente SOLD OUT. Barley Arts Promotion raccomanda, come sempre, di diffidare dai circuiti alternativi a quelli ufficiali e di non acquistare sui siti di secondary ticketing.

A partire dal suo album d’esordio del 1994, Welcome To The Cruel World (Virgin Records), Harper ha pubblicato 14 album in studio in ventitrè anni di carriera, sia come solista che con gli Innocent Criminals e altri progetti. Questa lunga serie di lavori ha permesso a Ben di affermarsi come un cantautore straordinariamente prolifico, oltre che un performer capace di spaziare tra più generi: blues, folk, soul, reggae, rock incontrano la sua inedita abilità nel miscelare testi personali con tematiche politiche.

La sua schiera di fan aumenta di giorno in giorno, e anche la critica lo ama: Rolling Stoneha acclamato i suoi pezzi come “gioielli di unico e squisitamente tenero rock & roll”, Entertainment Weekly ha elogiato la sua profondità e Billboard ha scritto che “la sua musica ci ricorda la bellezza e la potenza della semplicità”. Tour sold out in tutto il mondo, debutti nella US Top 10, certificazioni oro e platino e un mucchio di Grammy Awards: questo è Ben Harper.

Ben Harperè solo l’ultimo in ordine temporale degli artisti confermati da Barley Arts Promotion nella splendida cornice dell’Anfiteatro del Vittoriale, che durante l’estate ospiterà Ryan Adams (12 luglio), gli inglesi Elbow (15 luglio) e Niccolò Fabi col tour del ventennale Diventi Inventi 1997 – 2017 (22 luglio).

La collaborazione tra ilVittoriale e Barley Arts è ormai consolidata: nel corso degli anni Counting Crows, Paul Weller, Steve Vai, John Butler Trio, Gov’t Mule, Rufus Wainwright, Jackson Browne & David Lindley si sono avvicendati sul palco di Gardone.

 

www.benharper.com

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Ben Harper
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli