Musica

Luca Bono: l’enfant prodige della magia si esibirà al Blue Lakes Festival

|

Dopo il successo ottenuto martedì scorso da Raphael Gualazzi sulla spiaggia di Levico Terme è quello di giovedì 20 luglio con Luca Bono il secondo appuntamento del Blue Lakes Festival.

Luca Bono, considerato l’enfant prodige della magia Italiana, sarà protagonista dello spettacolo in programma nella Piazza del Municipio di Pergine Valsugana alle ore 21 con ingresso libero.

A 17 anni Luca Bono vince il campionato Italiano di magia, a 18 è in tour con Arturo Brachetti, a 19 approda ai campionati del mondo e a soli 20 anni vince il Mandrake D’or a Parigi, il premio Oscar della magia.

Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive in Italia e in Francia. Si è esibito in Canada, Francia, Belgio e Svizzera oltre che in numerosi spettacoli in Italia. Un talento straordinario, una grande carriera lo attende ora con la direzione artistica di Arturo Brachetti. 

Il Blue Lakes Festival nasce dall’idea di omaggiare il titolo di Bandiera Blu d’Europa, conferito dalla FEE Foundation of Environmental Education (organizzazione internazionale non governativa e no-profit) ai laghi del Trentino e nello specifico a quelli di Caldonazzo e di Levico.

Un omaggio non solo al fondamentale valore dell’acqua quale elemento naturale principe, ma anche agli stili di vita, all’eco sostenibilità, alla complementarietà tra una risorsa naturale ed una risorsa che permetta ad un territorio di prosperare con attività dedicate al turismo. 

Promosso da APT Valsugana Lagorai e prodotto da Pino Putignani per Piattaforma Eventi con la partecipazione straordinaria di Arturo Brachetti alla direzione artistica del Festival – la prima edizione del Blue Lakes Festival si svolgerà su tre serate, coinvolgendo grandi artisti provenienti da mondi diversi, ma caratterizzati da uno standard qualitativo altissimo ed internazionale

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Arturo Brachetti/Raphael Gualazzi
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli