Musica

I Maneskin bocciati dalle figlie di Dave Grohl e Chris Cornell

|

I Maneskin

Le due figlie d’arte scrivono al New York Times, che ha incoronato i Maneskin ultima rock band“.

Ma chi l’ha scritto questo articolo? lmao (espressione utilizzata per esprimere divertimento smisurato per qualcosa, che significa In My Arogant Opinion“, scrive Violet Grohl, la figlia di Dave.

Ma che diavolo…. ahahahah“, commenta invece Lilly Cornell, figlia di Chris. Così le due figlie di Dave Grohl e Chris Cornell contestano il New York Times dopo la pubblicazione del lungo articolo (potete leggerlo qui) con il quale il quotidiano ha incoronato i Maneskin “The last rock band”, “L’ultima rock band“.

Un titolo che evidentemente le due ragazze, figlie di due icone del genere, non hanno gradito: Violet Grohl e Lilly Cornell hanno manifestato il loro disappunto commentando il post con il quale il New York Times ha rilanciato sul proprio account Instagram ufficiale l’articolo pubblicato la scorsa settimana, prima della vittoria dei Maneskin del premio come Best Rock agli MTV Video Music Awards. Dove – ironia della sorte – Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio hanno battuto, tra gli altri, proprio lo stesso Dave Grohl e i suoi Foo Fighters. Non si può mica piacere a tutti, d’altronde.

I Maneskin hanno festeggiato la vittoria del premio come Best Rock con un concerto a sorpresa a Time Square, che nel pomeriggio di venerdì ha radunato migliaia di fan della band in uno dei maggiori incroci di New York e il luogo più visitato di Manhattan.

(fonte rockol)

— Onda Musicale

Tags: Foo Fighters/Dave Grohl/Chris Cornell/Maneskin
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli