Il concerto dei Depeche Mode in Bielorussia, precisamente a Minsk, è stato annullato a causa di alcuni problemi di saluti capitati a Dave Gahan.
Il frontman della band è stato infatti ricoverato in un ospedale della capitale bielorussa a causa del perdurare di alcuni problemi intestinali.
Fortunatamente sembra che le condizioni del musicista non siano affatto gravi e che il suo problema intestinale possa essere risolto in pochi giorni, ma la band è stata costretta ad annullare la data di ieri (meartedi) a Minsk ma ha confermare quella odierna a Kiev, in Ucraina.
L’annuncio è stato fatto attraverso un comunicato nel quale si accenna a “generici problemi leggeri di salute di uno dei componenti della band“, e non sono stati forniti ulteriori dettagli: “Annunciamo con dispiacere che, a causa dello stato di salute di un membro del gruppo, i Depeche Mode non potranno esibirsi questa sera, alla Minsk Arena a Minsk, in Bielorussia. Stiamo valutando tutte le opzioni per riprogrammare questo spettacolo appena possibile. Pensiamo di potervi dare un aggiornamento entro la prossima settimana“.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}