Eddie Vedder è conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua splendida voce e chitarra al servizio dei Pearl Jam e dei suoi fantastici lavori solisti. Ovviamente un artista così ne ha viste di cose strane, compreso un pugno da parte di Sir Paul McCartney in persona.
Durante un DJ set sui Beatles, a SiriusXM Vedder ha rivelato i dettagli del curioso incidente. Era assieme a lui e a qualche amico in un bar di un albergo a Seattle quando l’ex Beatles ha cominciato a raccontare di quando ha colpito un altro uomo in faccia.
Vedder ha infatti rivelato che McCartney aveva alzato il braccio sinistro per mimare il gesto solo che si è spinto un po’ troppo in là e l’ha colpito in faccia, ovviamente non troppo forte ha subito specificato l’artista americano.
“Ricordo che la mia bocca sapeva un po’ di sangue – ha dichiarato Vedder – e ricordo che quando è andato via, quando il dolore è diminuito ed il gonfiore è sparito, mi è quasi mancato”. Naturalmente McCartney si è scusato infinite volte, ma per fortuna nulla di grave. Anche ai grandi capita di sbagliare a volte.
Link:
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}