Musica

Måneskin: siete davvero bravi, ma è davvero necessario ricorrere a scene di nudo per farsi notare?

|

La rock band italiana dei Maneskin

Di qualche giorno fa la notizia della nuova edizione di RUSH!, ultimo disco dei Måneskin, arricchito di 5 nuove tracce.

Venerdì 10 novembre verrà infatti lanciato “Rush! (Are U Coming?)“ dei Måneskin, nuova edizione del disco pubblicato a gennaio 2023. E per pubblicizzare l’uscita discografica i 4 romani hanno condiviso oggi una nuova foto, che ritrae Damiano, Thomas e Victoria su un divano con sdraiata una modella completamente nuda. Ethan, il batterista, è intento a saltare sul divano puntando proprio la ragazza e con sguardo perplesso.

Oltre a commenti entusiasti come “viva la nudità” c’è già chi commenta contro l’ostentazione del nudo e della mercificazione del corpo femminile

Nell’album dei Måneskin troveremo 5 brani inediti, tra i quali sarà presente il singolo “Honey (Are U Coming?)”, oltre a “Valentine”, “Off My Face”, “The Driver” e “Trastevere”. La cover sarà caratterizzata da un’immagine che capovolgerà la situazione della versione originale. Infatti, questa volta, sarà la band a compiere il famoso salto.

Le versioni disponibili saranno quella in digitale, in CD Standard, ma anche in CD Deluxe che includerà il “Loud Kids Journal” con libro fotografico di 152 pagine, poi doppio LP formato standard in vinile nero da 180 grammi, doppio LP formato standard “splatter” e doppio LP formato standard in vinile trasparente.

— Onda Musicale

Tags: Maneskin
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli