Lo scorso 20 luglio Chester Bennington, frontman dei Linkin Park, si è suicidato nella sua casa a Palos Verdes in California. (leggi l’articolo)
A quasi due settimane dalla sua tragica scomparsa la moglie Talinda ha postato su Twitter una commovente lettera aperta indirizzata alla redazione americana di Rolling Stone.
«Una settimana fa, ho perso la mia anima gemella e i miei figli hanno perso il loro papà e il loro eroe», comincia così il messaggio di Talinda Bennington, la moglie di Chester, il cantante dei Linkin Park scomparso lo scorso 20 luglio. «Avevamo una vita da favola e ora è diventata una perversa tragedia di Shakespeare», prosegue. «Come vado avanti? Come posso salvare la mia anima distrutta? L’unica risposta che conosco è crescere i nostri bambini con ogni grammo d’amore che mi è rimasto. Voglio far sapere alla mia comunità di amici e ai fan di tutto il mondo che sentiamo il vostro amore. E vi siamo vicini nella vostra perdita. I miei figli sono così piccoli eppure hanno perso il loro papà. E so che tutti voi ci aiuterete a tenere viva la sua memoria. Era un anima brillante, piena di amore e con la voce di un angelo. E ora non soffre più e canta le sue canzoni nei cuori di tutti noi», prosegue Talinda, nel suo toccante messaggio. «Possa Dio avere cura di tutti noi e permetterci di aiutare quelli che soffrono. Chester avrebbe voluto questo da noi. Riposa in pace, amore mio».
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}