Musica

Sinead O’Connor: il suo sfogo sui social spaventa i fans

|

I fans di Sinead O’Connor stanno vivendo ore di grande angoscia e preoccupazione in seguito alla recente pubblicazione di un video su Facebook in cui la cantante irlandese, 50 anni, si sfoga in lacrime e racconta la crisi che sta affrontando a causa delle sue difficoltà psicologiche. 

Nella mia vita non c’è nessuno, a parte il mio dottore, il mio psichiatra, che è l’uomo più dolce della Terra che dice che sono la sua eroina. Questa è l’unica cosa al momento che mi mantiene in vita” afferma in lacrime la donna. Uno straziante filmato di dodici minuti attraverso il quale Sinead O’Connor sembra voler chiedere aiuto, mostrando tutta la sua fragilità di fronte alla depressione già manifestata in passato.

Altre volte, in passato, la donna ha fatto preoccupare i fans di tutto il mondo con lunghe sparizioni in seguito a dichiarazioni allarmanti (leggi l’articolo), come nel 2015 quando sulla sua pagina Fecebook scrisse:“Le ultime due notti mi hanno distrutto. Ho preso un’overdose. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, sono in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto un altro nome. Finalmente vi siete sbarazzati di me”.

Sinead O’Connor, nata a Dublino l’8 dicembre 1966 in una famiglia numerosa, è stata fra le voci femminili più apprezzate e affascinanti negli anni 80 e 90, pubblicando 10 album in studio.

Una delle sue canzoni più famose è la splendida “Nothing Compares 2 U” (guarda il video della canzone)

Il 10 settembre 1990 partecipa al grande concerto “The Wall – Live in Berlin” di Roger Waters eseguendo magistralmente il brano “Mother” insieme ai The Band. 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Roger Waters/The Wall/Sinead O’Connor/Dublino
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli