Musica

Nek Max Renga: ecco le date del tour

|

Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: Nek. Max. Renga. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: dal 20 gennaio, infatti, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani!

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta!

Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

 

Queste le prime date di “NEK MAX RENGA, il tour“:

 

20 gennaioall’Unipol Arena di Bologna

22 gennaioal Brixia Forum di Brescia

25 gennaioall’RDS Stadium di Genova

26 gennaioal Pala Alpi Tour di Torino

29 gennaioall’Adriatic Arena di Pesaro

31 gennaioal Pala Sele di Eboli (SA)

3 febbraioal Pal’Art Hotel di Acireale (CT)

12 febbraioal Pala Bam di Mantova

16 febbraioall’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova

20 febbraioal Nelson Mandela Forum di Firenze

 

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

Dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 11 settembre, è in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitaliDuri da battere” (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga. RTL 102.5 media partner ufficiale dell’evento.

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Max Pezzali/Nek/Francesco Renga/RTL 102.5/F&P Group
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli