Musica

Ezio Zaccagnini presenta il nuovo singolo “Rhythm Of Nature”

|

cover dell'album di Ezio Zaccagnini

Rhythm Of Nature” è il nuovo singolo di Ezio Zaccagnini, brano estratto dall’album “Colors of Rhythm”.

Exio Zaccagnini – poliedrico batterista e percussionista – esplora il suo eclettico talento attraverso ritmi e sfumature musicali. Negli anni l’artista ha partecipato ad innumerevoli esperienze musicali che lo hanno portato ad accompagnare grandi artisti. In questo lavoro discografico ripercorre la sua eccezionale capacità di strumentista attraverso ritmi ed incastri ritmici tipici della sua versatilità musicale. 10 tracce che colorano la sua vita artistica.

«Suoni colorati. Colori musicali. Questo è il mio mondo. Suono immerso in un mondo colorato, vedo e sento colori. Ed è proprio questo che voglio regalare con la mia musica. Sinestesia.»

Il progetto è stato realizzato con il contributo del NUOVO IMAIE.

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/2U5yFfmP6LXnJwyAtcqBw2?si=0urNuIIKSyqZ8eZo1HDISQ

Bio Telecinesound (etichetta discografica dell’album) 

Telecinesound Records nasce nel 1967 e nasce come studio di registrazione, e negli anni collabora con gran parte della scena musicale italiana e non solo. Agli inizi degli anni ’70 iniziammo a produrre musiche di sottofondo per la RAI insieme al gruppo di maggior successo del momento “I MARC 4”. Nel corso degli anni entrano a lavorare nello studio artisti di fama internazionale come Nino Rota, ma anche Mina, Alessandro Alessandroni, Armando Trovajoli, Bill Watrous, Christian De Sica, Franco Micalizzi, Lina Wertmuller, Nicola Piovani, Sophia Loren, Tony Scott e molti altri. TeleCineSound Recording Studio ha accolto molti grandi musicisti nel corso degli anni e, grazie al loro supporto e incoraggiamento, ha deciso di riprendere la produzione della libreria musicale nel 2019. Nella produzione di music library: In questa ultima fase ha realizzato musica che è stata usata dai più grandi network internazionali come Disney, netflix, hulu e Amazon prime.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli