Dal 28 settembre è in rotazione radiofonica su oltre ottanta emittenti il singolo “Il custode” del cantautore sardo Raffaele Pillai.
Il singolo, apripista dell’Ep di imminente uscita “Una storia tipica italiana” è promosso da Verbatim Ufficio Stampa di Claudia Erba e distribuito dall’etichetta discografica “La Stanza Nascosta Records”del musicista e produttore Salvatore Papotto, con sede ad Alghero (Sassari) ma operativa sull’intero territorio nazionale.
Dal 29 settembre “Il custode” sarà disponibile per l’acquisto e l’ascolto su tutti i maggiori digital-stores. Nato a Cagliari nel ’77, Pillai inizia gli studi musicali all’età di 14 anni. Si cimenta-come autodidatta- nel basso e successivamente si iscrive al Conservatorio dove approfondisce lo studio del contrabbasso.
Frequenta poi il CPM di Milano, specializzandosi in basso elettrico. Nel 2005 inizia a comporre i primi brani con l’ausilio di una band. Il brano “Il custode” – un indie rock dall’immediato appeal radiofonico– è accompagnato dal videoclip ufficiale (per la regia del FilmMaker & Director Giacomo Orrù) che sarà disponibile da domani sul canale YouTube dell’artista e su “La Stanza Nascosta Channel”.
(vv)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}