Musica

David Gilmour: la casa abbandonata da 10 milioni di sterline

|

Un filmato esclusivo mostra gli interni della casa dello storico chitarrista dei Pink Floyd, David Gilmour, nel South Oxfordshire dal valore di ben 10 milioni di sterline che sembra essere stata abbandonata all’improvviso.

La casa da undici stanze da letto situata a Gallowstreet una volta era un rinomato studio di registrazione usato anche da artisti come Rod Stewart, Tom Jones, Kaiser Chiefs, Jamiroquai e Spandau Ballet. Le foto ed i filmati, presentati da due urban explorers cioè esploratori urbani, mostrano chiaramente dei particolari abbastanza inquietanti. Un tavolo da biliardo abbandonato nel bel mezzo di una partita, carta da parati strappata dalle pareti,.

Una tavola imbandita per dieci persone con tanto di piatti e posate ed un vecchio pianoforte usurato. Praticamente l’ultimo residuo dello studio di registrazione appena accennato.

I due hanno dichiarato a Get Reading

era abbastanza inquietante, il tavolo da biliardo già preparato per una partita era decisamente spettrale. Abbiamo anche trovato una lapide nel sotterraneo. È stata un’esperienza molto interessante poter dare un’occhiata lì attorno, una sorta di momento di vita congelato.”

Guarda le foto e leggi l’originale qui

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd/David Gilmour/Jamiroquai
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli