Il docu-film dei Rolling Stones cattura la prima esibizione della band nella Cina continentale nel 2006. La pellicola cattura la prima esibizione della band nella Cina continentale.
I Rolling Stones hanno condiviso un nuovo documentario intitolato From London to Shanghai – The Rolling Stones’ Historic Concert to the Other Side of the World. Nel 2006, i Rolling Stones hanno fatto il loro debutto nella Cina continentale, portando uno dei più famosi spettacoli dal vivo del Rock and Roll dall’altra parte del mondo.
Questo documentario presenta interviste al direttore di produzione di lunga data Dale “Opie” Skjerseth e al padrino del rock cinese Cui Juan
From London To Shanghai esplora il dietro le quinte dello storico concerto e include numerosi filmati emozionanti del concerto. Questo non è il primo film degli Stones a ricevere un’uscita recente. A marzo, i Mercury Studios hanno pubblicato un nuovo film dall’archivio della band, Live At The Wiltern.
La collezione è stata pubblicata in una varietà di formati video e audio fisici e digitali. Esistono tre diverse versioni del vinile: 3LP nero standard, 3LP Gold Vinyl e Bronze & Black Swirl. Il 3LP nero sarà in versione generale, mentre le varianti a colori sono versioni limitate.
I Rolling Stones hanno intrapreso il “Licks World Tour” nel 2002 e nel 2003 per celebrare il loro 40° anniversario, con la band che si esibiva in arene e stadi, oltre a occasionali spettacoli teatrali – per un totale di 117 date scoraggianti. Nel novembre del 2002, gli Stones arrivarono a Los Angeles per esibirsi in un Wiltern Theatre gremito, regalando ai fan un set ricco di rarità che si sentono come a casa in un ambiente così intimo.
I Rolling Stones hanno iniziato le prove per il loro tour 2024
Manca pochissimo all’inizio del tour 2024 dei Rolling Stones a sostegno del loro ultimo album, Hackney Diamonds, e le leggende del rock britannico hanno recentemente rivelato di aver ufficialmente iniziato le prove per il viaggio.
(fonte e foto: link)