Musica

Ed Sheeran: braccio rotto e tour sospeso?

|

Ed Sheeran

Tanta paura e un braccio rotto per il cantante britannico Ed Sheeran, che è stato colpito da un’automobile mentre pedalava sulla sua bicicletta nel traffico di Londra.

Lo ha comunicato lo stesso Sheeran, con un post su Instagram, in cui si vede un selfie con il braccio destro ingessato. “Ho avuto questo incidente con la bici“, scrive Ed sul suo account Instagram, “E sono in attesa di parlare con il medico per capire come questa cosa impatterà sui miei futuri concerti“.

Al momento Ed Sheeran (leggi l’articolo) sta lanciando il suo tour americano (che però non partirà prima del 2018), i fan più preoccupati sono quelli asiatici, il suo prossimo concerto è previsto al Taipei Nangang Exhibition Hall di Taiwan il 22 ottobre.

Successivamente, Ed Sheeran dovrebbe suonare in Giappone, in Corea del Sud, a Hong Kong, nelle Filippine, in Indonesia e a Singapore. Un programma fitto che rischia di saltare a causa di questo infortunio: Ed si accompagna sempre suonando la chitarra sul palco, quindi la cosa più importante ora è capire quando potrà togliersi il gesso al braccio. “Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti“, ha scritto lui.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Londra/Ed Sheeran
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli