Musica

Montreux Jazz Festival 2024: confermate le presenze di Sting, Alice Cooper e Deep Purple

|

Diana Krall e Alice Cooper

Il festival artistico annuale ritorna a Montreux, in Svizzera, con un palco nuovo di zecca e una lineup eclettica.

Un palcoscenico mozzafiato sul lago e un ritorno al leggendario Casinò: il 58° Montreux Jazz Festival si preannuncia storico. Oggi Montreux svela i nomi degli artisti che renderanno questa edizione davvero indimenticabile. In programma, dal 5 al 20 luglio 2024: gruppi iconici, grandi debutti, ritorni attesissimi e future leggende, abbracciando tutti i generi.

Il Montreux Jazz Festival ha svelato il suo programma 2024, con RAYE, Massive Attack, Duran Duran, Janelle Monáe, PJ Harvey, Sting, Tems, Justice, Dionne Warwick, Alice Cooper, Deep Purple e Diana Krall tutti presenti nell’impressionante cartellone.

La 58esima edizione dello storico festival svizzero si svolge quest’anno dal 5 al 20 luglio, con una lineup tipicamente eclettica che incorpora pop, jazz, funk, hip-hop, rock e afrobeat.

Per il secondo anno consecutivo, The Independent fungerà da partner esclusivo per le notizie globali del festival, fornendo copertura delle aggiunte alla lineup e di altre notizie in vista del festival, nonché contenuti esclusivi dietro le quinte.

(fotografia e fonte videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: Deep Purple/Alice Cooper/Diana Krall
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli