È disponibile da oggi su tutti gli store digitali e piattaforme streaming “What Is The Price?” il nuovo album della band milanese degli Audyaroad da cui sono stati anticipati i singoli “Hey Man” e “Mr. Dynamite”.
Una versione “limited edition” in solo 100 copie numerate con il packaging ispirato ai 45 giri in vinile (7”) è disponibile solo ai concerti e sul sito dall’etichetta Vrec Music Label (www.vrec.it).
La band terrà tre concerti: il 10 Novembre a Ceva (BS) presso Rock Art Cafè (w. Overdose), il 19 Novembre a Sona (VR) presso il Pitagora Live Club mentre il release party ufficiale si terrà il 24 Novembre a Milano al Legend Club (w. Lambstone / The Crowsroads) all’interno della Milano Music Week.
Clicca qui per vedere il video di “MrDynamite”.
Gli Audyaroad si sono formati nel 2007 da un idea del frontman Marco J. Ferrara e del chitarrista Paul Audia, recentemente tornato da un’esperienza a Los Angeles dove ha registrato alcuni brani con Billy Sheehan (Mr. Big, The Winery Dogs, Steve Vai) e Matt Starr (Mr. Big, Ace Frehley).
Non a caso la band affonda il proprio sound nel rock classico americano con sonorità graffianti e le chitarre in primo piano. Dopo alcuni esperimenti con cover e tributi ed un EP in italiano si aggiungono alla band Pablo Ferrero come chitarrista ritmico, Matteo Bonassi come batterista e Francesco Sbrè Ravasio al basso.
Con la produzione di Pietro Foresti, produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law la band approda all’inglese accentuando le sonorità rock/blues del nuovo album “What Is The Price?” in uscita nell’Autunno 2017.
A Luglio 2017 anticipano i brani del nuovo album dal vivo aprendo il concerto di Little Steven & The Disciplies of Soul allo scorso Pistoia Blues Festival.
Amanti delle motociclette e dei motori in generale (i componenti sono “bikers” doc) la band descrive fin dal nome un immaginario rock “On the road” ricco di sfumature desertiche per arrivare ad un sound originale mix tra elementi più classici a intuizioni moderne.
Link:
Clicca qui per ascoltare il disco su Spotify.
(vv)