Musica

Cher: “Frequento uomini giovani perchè quelli della mia età sono tutti morti”

|

Cher

Intervistata da Jennifer Hudson, Cher – la voce di Believe – ha dichiarato: “Sono abbastanza timida con gli uomini”.

Ospite del programma Jennifer Hudson Show, Cher (classe 1946) ha parlato delle sue frequentazioni con ragazzi più giovani. La risposta dell’icona dello spettacolo è divenuta virale sui social.

CHER: “GLI UOMINI DELLA MIA ETÀ SONO TUTTI MORTI”

Un’artista che non ha bisogno di presentazioni, un’icona che è passata dal piccolo al grande schermo attraverso ovviamente il mondo della musica. Dal debutto negli anni ’60 all’ultimo album Christmas uscito nell’ottobre del 2023, Cher (al secolo Cherilyn Sarkisian LaPierre)   è tra le artiste di maggior successo di sempre nella storia di Hollywood.

Intervistata da Jennifer Hudson, la voce di Believe ha ripercorso alcuni momenti della sua vita

Durante la chiacchierata, l’artista ha spiegato il motivo per il quale è solita frequentare ragazzi più giovani: “Sono davvero timida quando non sto lavorando, abbastanza timida con gli uomini. E il motivo per il quale frequento ragazzi più giovani è che quelli della mia età, che ora sono tutti morti, avevano paura di avvicinarsi a me. I ragazzi giovani erano gli unici a farlo”.

Jennifer Hudson ha commentato come i ragazzi giovani siano più audaci, Cher ha replicato: “Sì, cresciuti da donne come me”.

Inoltre, Cher ha parlato dell’amicizia che la lega a Meryl Streep e di come abbia assorbito la passione per la moda da sua madre: “Mia mamma aveva un grande, grande stile ma seguiva la sua strada, così ho imparato subito cosa fosse lo stile”.

“A un certo punto ho perso tutti i soldi che avevo guadagnato fino a quel momento,
quindi sono ripartita da zero”

— Onda Musicale

Tags: Cher
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli