Il tour europeo dei Madness sta per partire, e le prime due date sono proprio quelle italiane di sabato 28 ottobre 2017 al Live di Trezzo sull’Adda (MI) e domenica 29 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.
I biglietti, rigorosamente nominali e con un limite di acquisto di 4, sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (online e punti vendita).
Full House, la raccolta in uscita a novembre,contiene i singoli di maggior successo e si sviluppa nella tracklist prevalentemente in ordine cronologico. Insomma, Full House è un best of e qualcosa in più: le 42 canzoni che hanno fatto dei Madness una delle band inglesi più amate, una sorta di vero e proprio tesoro nazionale britannico.
Si rivive quel 1979 con The Prince e One Step Beyond, e si conclude con Another Version Of Me del 2017, passando attraverso alcuni grandi classici come Our House, It Must Be Love e Can’t Touch Us Now.
Saranno gli italianissimi Giuda ad aprire i due concerti. Nato dall’esperienza degli oltre 200 concerti tenuti negli ultimi 2 anni in Italia e all’estero, Speaks Evil è il succo di ciò che ora sono i Giuda, ovvero Lorenzo Moretti (guitar/vocals), Ntendarere “Tenda” Damas (lead vocals), Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums).
Una rock’n’roll band capace di mostrare fin dai suoi esordi una spiccata attitudine internazionale, un gruppo di musicisti uniti nella vita e sul palco dalla comune passione per il sound analogico di stampo seventies, ma che hanno messo perfettamente a fuoco il suono moderno che ora è il loro inconfondibile marchio di fabbrica, con l’odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.
ATTENZIONE: il biglietto del concerto è nominale, per cui l’accesso potrà essere negato in assenza di un valido documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto).
Per chi avesse effettuato la procedura di cambio nominativo, in tutti i casi per accedere al concerto (sia se già in possesso di biglietto cartaceo, sia che il titolo d’accesso debba essere ritirato sul luogo dell’evento) il nuovo intestatario del biglietto dovrà presentarsi in cassa, presso lo sportello dedicato, con il biglietto originale, il proprio documento d’identità e la ricevuta di cambio nominativo che verrà inviata via mail all’utente una volta che la richiesta sarà confermata.