Musica

Successo per Roberto Serafini e Viola Valentino insieme con il singolo “Sei una bomba (festa)”

|

cover

Roberto Serafini torna in radio e nelle principali piattaforme digitali con una nuova versione riarrangiata da TempoXso, del celebre successo di Viola Valentino.

Dopo il buon riscontro ottenuto con il singolo “Io ho in mente te”, presentato con successo anche al SanremON, evento che si è tenuto durante la settimana del Festival al Victory Morgana Bay, Roberto Serafini torna in radio e nelle principali piattaforme digitali con “Sei una bomba (festa), una nuova versione riarrangiata da TempoXso, del celebre successo di Viola Valentino. La produzione è curata da Luca Venturi per On The Set/Artist First. Il videoclip è stato girato presso La Perla nera di Catania per la regia di Simona Brancè

L’artista catanese ha ricevuto anche il Premio alla carriera “l’Oscar della canzone italiana” a New York, durante il “Festival of Song Usa”, premio che è stato consegnato dall’ex presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, con la presenza anche del Governatore di New York, Andrew Cuomo, per il successo dei brani “Abbracciami” e “Lady Blu”, sigla della famosa telenovela Argentina “Amore Gitano”. Abbiamo intervistato Roberto.

Ciao Roberto, intanto come nasce la collaborazione con Viola Valentino e l’idea di fare questo brano insieme.

“La collaborazione con la mitica Viola nasce grazie ad un amico e producer in comune, Luca Venturi. Sei una bomba è un brano che mi è sempre piaciuto e questa nuova versione, grazie a TempoXso è come si dice: una bomba!”

1° posto nella classifica MRadio indipendenti, te l’aspettavi?

“Gran bella soddisfazione essere nelle classifiche indipendenti, già con il precedente singolo c’eravamo avvicinati. Sempre avanti!”

Prossimi progetti musicali? Hai in mente altri duetti?

“Sto preparando con il mio staff l’album e ci saranno altre sorprese all’interno.”

Cosa pensi della scena musicale attuale italiana e per te qual è il miglior decennio musicale.

“Attualmente non saprei, la musica giustamente va sempre avanti, ma il mio periodo preferito è in assoluto il trentennio 60/70/80.”

Roberto Serafini è su Instagram e Facebook.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli