Musica

Elvis Costello: dopo 4 anni di silenzio torna con il singolo ”You Shouldn’t Look At Me That Way”

|

Dopo 4 anni di silenzio Elvis Costello ritorna alla musica: l’ultimo suo ”vagito artistico” era stato l’album del 2013, in collaborazione coi Roots, intitolato “Wise Up Ghost”.

Il rientro non è però (purtroppo) legato ad un album, almeno per ora, ma ad una sola canzone: il cantautore britannico sta infatti per pubblicare un singolo nuovo di zecca, intitolato “You Shouldn’t Look At Me That Way”. Il brano è nato per la colonna sonora di un film, che porta il curioso titolo “Film Stars Don’t Die In Liverpool”, ovvero ”le star del cinema non muiono a Liverpool” (perché poi?).

Il film sarà firmato dal regista scozzese Paul McGuigan (che finora ha diretto, tra gli altri, ”Gangster nº 1”, ”Slevin – Patto criminale” e ”Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein”), e porta in dote un cast di assoluto valore, da Annette Bening (4 nomination all’Oscar), Jamie Bell (l’attore del celebre ”Billy Elliot”, per il quale si aggiudicò il Premio BAFTA come miglior attore protagonista) e addirittura il Premio Oscar Vanessa Redgrave.

In mezzo ad un tale stuolo di star, il nome di Costello è evidentemente la ciliegina sulla torta.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Elvis Costello
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli