Musica

John Lennon e Mind Games, il disco che racconta il fallimento del genere umano

|

John Lennon

E’ un’edizione celebrativa e del tutto speciale per i 50 anni di Mind Games, quella uscita il 12 luglio, per un album che fu allora specialissimo, anno di uscita 1973.

Un disco che a dirla tutta oggi sembra sbatterci in faccia il fallimento del genere umano, a risentire a quanta speranza di pace, quanto amore, quanta fratellanza c’era nelle parole dell’ex beatles.

A 50 anni dalla pubblicazione è stato celebrato da Yoko Ono, Sean Ono Lennon e Umr con Mind Games-The Ultimate Collection, che darà all’ascoltatore e ai fan tutti, la possibilità di vivere sei diverse esperienze di ascolto, facendo sì che questa sia un’edizione curatissima in ogni minimo dettaglio.

SARÀ l’Evolutionary Documentary, una sorta di montaggio audio track by track che vi spiegherà ogni minimo particolare nella composizione dei brani. Blu-ray, high definition, sorround and dolby Atmos, Mind Games-The Ultimate Collection sarà disponibile in diversi formati da 2 cd e 2lp a una box deluxe che contiene 6cd e 2 dischi blu-ray e poi ancora una Super Deluxe Edition di sole 1100 copie in tutto il mondo.

C’è tutto, c’è tutto il mondo di John Lennon in questo suo primo album da solista, c’è tutta la sua speranza.

(fonte: link)

— Onda Musicale

Tags: John Lennon/Yoko Ono/Plastic Ono Band
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli