Musica

Festival Bacco: il 2-3-4 agosto tre giorni di Musica, Arte e Divertimento

|

Il Festival Bacco torna a illuminare il caratteristico borgo delle grotte di Via Bacco di San Gregorio Magno (SA) con tre giorni di festa, musica, arte e divertimento. Questo borgo, noto per la celebre manifestazione Baccanalia, è pronto a ospitare un evento che ogni anno attira migliaia di persone da tutto il territorio nazionale.

Le serate del festival saranno animate da un avvincente contest di musica originale, con artisti e band provenienti da tutta Italia. Tra gli ospiti di spicco della kermesse ci saranno Gabriele Esposito, noto cantautore partenopeo che ha conquistato il pubblico grazie alle sue straordinarie performance live e sui social, e Lucariello, capostipite del rap napoletano, noto a molti per la sigla di “Gomorra – La Serie” e per le collaborazioni con artisti come Fabri Fibra, Caparezza ed Ezio Bosso.

Come si svolgerà il Festival

Il direttore artistico del Festival Bacco, il cantautore gregoriano Catone, si esibirà come ogni anno e presenterà in anteprima il suo nuovo singolo in uscita a settembre. Ad aprire il concerto di Gabriele Esposito sarà David Vuto, talentuoso cantautore e chitarrista battipagliese, che proporrà al pubblico 3 brani, tra cui uno inedito in anteprima assoluta.
La finalissima di domenica sarà presentata da Luca Virno, speaker e conduttore televisivo.
Ogni serata si concluderà con un Dj set a cura di Dj Joker, celebre per le collaborazioni con alcuni dei format urban più famosi d’Italia.

Non solo musica: il Festival Bacco ospiterà anche mostre d’arte e lavori di artigianato arricchendo ulteriormente l’esperienza dei visitatori. Inoltre, l’Area Food e Drink sarà un punto di riferimento per gli amanti della buona tavola, con una selezione di prodotti tipici, street food e un american bar.

Un’edizione imperdibile che promette di regalare emozioni e divertimento a tutti i partecipanti.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli