Il bassista e cantante dei KISS, Gene Simmons, è stato bandito a vita dagli studi televisivi dell’emittente Fox News.
Il canale televisivo americano ha preso questa decisione nei confronti del musicista, prima d’ora ospite frequente negli studi dell’emittente, a causa dei suoi comportamenti poco rispettosi. Simmons avrebbe infatti più volte esagerato nei commenti e negli insulti al personale femminile che lavora negli studi.
Il tutto sarebbe iniziato quando Mercoledì scorso Simmons si trovava presso Fox News per promuovere il suo libro “On Power” ed è intervenuto durante le previsioni meteo, rubando la scena alla presentatrice Janice Dean. Successivamente ha espresso un’opinione criticabile circa le accuse di stupro mosse al produttore cinematografico Harvey Weinstein:
“I pazzi hanno preso possesso del manicomio se realtà del vostro calibro chiedono a gente a cui piace tirare fuori la lingua cosa pensano di Harvey Weinstein. Gli uomini sono stupidi. Da quando siamo giovani abbiamo il testosterone. Non sto dimostrandolo nè difendendolo.”
Gene si quindi è diretto in un altro studio per un’ intervista sul suo libro. Simmons però ha deviato il suo percorso ed è entrato senza invito in un’aula dove era in corso una riunione dello staff, ha aperto la sua camicia e ha urlato ‘denunciatemi, galline!’.
Ha poi iniziato a fare battute citando anche Michael Jackson e la sua presunta pedofilia e ha ironizzato circa l’intelligenza di due impiegate, picchiettando il suo libro sulla loro testa.
La direzione di Fox News ha quindi deciso di stampare delle foto del musicista e diffonderle alla sicurezza con l’ordine di negargli a vita l’accesso alle strutture.
(fonte metalitalia.com)