Musica

David Gilmour: a sorpresa suona al concerto della figlia Romany

|

Ieri sera il leggendario David Gilmour ha fatto una sorpresa a tutti i clienti del Neptune Inn, un pub di Hove situato nella contea dell’East Sussex, presentandosi a sorpresa nel locale con una chitarra in mano durante un piccolo concerto open-mic di sua figlia Romany.

Padre e figlia hanno improvvisato per tutti i presenti una versione voce e chitarra di “Wish You Were Here“, tratto dall’omonimo album dei Pink Floyd del 1975. Romany Gilmour aveva appena eseguito un breve set durante la serata open mic, in programma nel locale ogni lunedì sera, suonando la cover di “If It Be Your Will” di Leonard Cohen, “This Side Of Blue” di Joanna Newsom, seguite dalla un suo inedito dal titolo provvisorio di “Lily Of The Roses“.

Al culmine del suo concerto Romany ha guardato tra il pubblico e ha esclamato: “Oh mio Dio, sei qui. E hai portato la chitarra“, a quel punto un divertito David Gilmour è passato tra i clienti del pub ed è salito sul palco del piccolo locale. Dopo qualche battuta scherzosa, i due hanno intonato gli accordi iniziali di Wish You Were Here, cantando con il pubblico del Neptune Inn. (guarda il video)

David Gilmour e la sua famiglia si trovano attualmente nella cittadina per le prove del tour a supporto dell’album “Luck And Strange“, che inizierà al Circo Massimo di Roma il prossimo 27 settembre, per poi spostarsi alla Royal Albert Hall di Londra a ottobre e negli Stati Uniti con le date a Los Angeles e New York.

(fonte: virginradio)

— Onda Musicale

Tags: David Gilmour
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli