Musica

Neil Young: il suo intero archivio musicale (compresi i CSN&Y) è ora online e gratis sul sito ufficiale

|

Come già annunicato nel mese di Agosto e poi con un post su Facebook l’11 Novembre, Neil Young apre a tutti la sua discografia sul proprio sito (LINK). 

Proprio così, tutta la musica (ma proprio tutta), un’immensa e sterminata collezione di lavori, compresi i suoi brani scritti con Crosby, Stills, Nash & Young e i Buffalo Springfield, dal ’68 ad oggi, aperta al pubblico gratuitamente e alla massima qualità audio/video.

Abbiamo sviluppato l’archivio per fornire ai fan e agli storici un accesso senza precedenti a tutta la mia musica e al mio intero archivio in un’unica posizione“, scrive Young in una introduzione.Questo archivio è progettato per essere un documento vivente, in continua evoluzione e includendo ogni nuova registrazione così com’è“.

Oltre alla musica si potranno vedere anche tutti i testi, le copertine degli album e molte altre informazioni… Un enorme archivio dove si rischia di perdersi e per cui si è ben pensato di fare un video tutorial (guarda questo LINK). Questa miniera musicale sarà gratuita solo inizialmente, quindi godetevela finchè potete!

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Neil Young/Crosby/Stills/CSN&Y/on line/Buffalo Springfield/Nash & Young
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli