Dopo la serata di successo del 27 ottobre scorso al Cantiere 26 di Arco, (leggi l’articolo) in cui i Jambow Jane hanno presentato il loro nuovo album “Worlds and Bridges”, la rock band trentina sarà ospite, sabato 16 dicembre, di Music Center a Trento.
La band è reduce da una fortunata e apprezzata mini tournèe in Germania e Olanda, dove Flavio Prada e la sua rock family band hanno presentato il nuovo disco. (leggi l’articolo)
La band è composta da cinque componenti della famiglia Prada più un sesto elemento, il batterista e polistrumentista Nick Petricci. Nel 2013 hanno pubblicato il loro primo disco omonimo.
I Jambow Jane saranno quindi presenti al gran completo sabato 16 dicembre, dalle 16 alle 19, presso il negozio di strumenti musicali Music Center di via Brennero a Trento. Nella circostanza eseguiranno (in semi-acustica) i brani dei loro due dischi più qualche cover.
Durante il pomeriggio i componenti della band si intratterranno anche con le persone presenti, per fare a tutti gli auguri per le imminenti festività natalizie e anche per parlare della loro musica che unisce i popoli con “Mondi e Ponti”. (Worlds and Bridges)
“Ci tenevamo davvero molto ad essere presenti a Trento per presentare il nostro nuovo disco “Worlds and Bridges” e per fare gli auguri di buone feste alle persone che verranno ad ascoltarci – ci spiega Beatriz – e per questo vogliamo ringraziare Music Center che ci ospiterà nel negozio di Trento Nord”.
L’occasione è davvero ghiotta per conoscere da vicino una delle rock band più interessanti nel panorama musicale della nostra regione, interessanti sia per il messaggio che vogliono trasmettere sia per i contenuti squisitamente musicali inseriti nel nuovo disco “Worlds and Bridges“.
I Jambow Jane sono:
Flavio Prada
Marly Kerpe Prada
Beatriz Oliveira Prada
Julio Oliveira Prada
Marcelo Oliveira Prada
Nick Petricci
Contatti e social
Stefano Leto – Onda Musicale
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE