La decima edizione di Rock in Roma sta prendendo forma e, dopo l'annuncio della participazione di The Hollywood Vampires, Macklemore, Parkway Drive e Coez, oggi hanno rivelato i “pezzi da 90”.
Il primo annuncio, arrivato ancor prima che iniziasse la conferenza stampa, riguarda i The Killers: la band americana capitanata da Brandon Flowers si esibirà nella capitale il 20 giugno.
Ma il grande protagonista dell’edizione 2018 di Rock in Roma saràl'ex bassista dei Pink Floyd Roger Waters, che suonerà al Circo Massimo il 14 luglio. Oltre che nella capitale, si esibirà anche al Lucca Summer Festival l’11 luglio.
L’annuncio è stato dato nella tarda mattinata a Roma nel corso di una conferenza stampa: presenti oltre ai fondatori del Rock in Roma, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, e a Mimmo D’Alessandro e Adolfo Galli, fondatori dellagenzia D’Alessandro e Galli, anche il vicesindaco di Roma Capitale, Luca Bergamo e l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi cittadini Daniele Frongia.
(fonte: www.spettakolo.it – link)