Musica

Phil Collins: ricoverato in ospedale prima del concerto a Newcastle

|

L’ex Genesis Phil Collins è stato ricoverato al Freeman Hospital di Newcastle nella serata di sabato 2 dicembre solo poche ore prima del suo concerto.

Fortunatamente il cantante ha dovuto stare lì solo per due ore per poi esibirsi alla Newcastle Arena. Alcune fonti riferiscono che quando è arrivato al Day Hospital è stato messo su una sedia a rotelle.

L’autista di Collins ha dunque dichiarato ai paparazzi “sono sorpreso che sia andato avanti con il concerto perché non sta molto bene”. Il concerto comunque è stato un successo grazie anche alle numerose hits presenti nella scaletta del celebre batterista.

Va ricordato che già nel mese di giugno Collins ha dovuto cancellare alcuni concerti a causa delle sue condizioni di salute, si è procurato un brutto taglio alla testa nella stanza d’albergo, ed infatti i due concerti previsti alla Royal Albert Hall sono stati spostati a novembre.

I medici hanno poi rivelato che Collins soffre del cosiddetto “piede cadente” che gli impedisce di camminare bene e proprio questo ha causato la sua caduta in albergo. Fortunatamente si è ripreso in fretta, anche dalla ferita alla testa, e già la settimana successiva stava calcando i palchi tedeschi per riprendere il suo tour.

 

Link:

Leggi qui l’originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Genesis/Phil Collins/Royal Albert Hall
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli