Dal 15 dicembre l'ultimo album dei Foja “’O treno che va” diventa vinile, per la precisione doppio vinile in tiratura limitata, e si impreziosisce di due inediti: "Curaggio", allineato in stile e scrittura al disco che lo ha preceduto, "'O treno che va", e "'E fronne", brano strumentale composto e registrato per l'occasione.
La presentazione ufficiale venerdì 22 dicembre alle ore 19.00 presso Neapolitan Trips, via dei Fiorentini, 10 – Napoli. www.neapolitantrips.com
La pubblicazione del doppio vinile è stata anticipata dall'uscita del lyric videodi “Curaggio”, per la regia di Francesco Filippini: nel videoclip, realizzato in stop-motion, le parole vengono fuori dai quaderni del frontman Dario Sansone – che, ricordiamo, è tra i registi del film d'animazione "Gatta Cenerentola", apprezzato all'ultima Biennale di Venezia ed in lizza per le prossime nomination agli Oscar –, immagini che attraverso un viaggio onirico prendono vita e portano alla luce l'anima della canzone. L'uscita del vinile di "'O treno che va", inoltre, è accompagnata da un mini-tour promozionale.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
(re.t)