Musica

Paul McCartney: ha festeggiato il 2018 con la famiglia e l’amico George Lucas

|

Per celebrare il nuovo anno Paul McCartney, accompagnato dalla famiglia, ha deciso di trascorrere le vacanze invernali a Saint Barts nelle Antille francesi con l’amico e regista George Lucas.

Assieme alla figlia Stella, affermata stilista nata dal primo matrimonio, l’ex Beatles sembrava davvero entusiasta di partecipare al ricco pranzo prima dei festeggiamenti per il nuovo anno.

Un’atmosfera rilassata e decisamente casual che ha visto Macca in maglietta grigia e pantaloncini rossi e Stella intenta a farsi un selfie con gli invitati. L’artista inglese sembrava poi molto coinvolto in una discussione con il regista americano (autore di Guerre Stellari e sceneggiatore di Indiana Jones) mentre il gruppetto si dirigeva verso un lussuoso ristorante.

Da ricordare che il trio in questione rappresenta, praticamente, l’élite della moda, della musica e del cinema con guadagni letteralmente da capogiro (ricordiamo che nel 2012 Lucas che ha venduto la LucasArts alla Disney).

Stella è stata poi raggiunta dal marito Alistair, dai figli Reiley, Beckett, Miller e Bailey ed infine dalla sorella Mary. La famiglia McCartney si è poi deliziata con un concerto del cantautore americano Jimmy Buffett a bordo del suo lussuoso yacht.

Sir Paul McCartney ha comunque preso il sole tutta la settimana assieme alla moglie Nancy come testimoniano varie foto che ritraggono i due abbracciati. La famiglia poi è tornata a Saint Barts quattro mesi dopo l’uragano Irma che ha quasi spazzato via la lussuosa località turistica.

 

Link:

Leggi qui l’originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Paul McCartney/Walt Disney/Star Wars
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli