Ormai è ben risaputo in tutto il mondo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, non ha riscosso molti consensi tra le rockstar come, ad esempio, Roger Waters e Bruce Springsteen.
Tra queste voci è inoltre impossibile ignorare quella irriverente di Billie Joe Armstrong dei Green Day il quale, agli American Music Awards, ha dichiarato “No Trump! No KKK! No Fascist USA!”.
È doveroso ricordare anche che è di poco tempo fa la dichiarazione di Trump, su Twitter, relativa alla questione missilistica con la Corea di Kim Jong Un. Il leader dei Green Day ha commentato così il post sul suo profilo Instagram.
“Non è divertente. Questo è il nostro presidente che agisce come un pazzo ubriaco con il potere di MINACCIARE di uccidere persone innocenti e affamate con una guerra nucleare. Il 25° emendamento deve essere rinforzato. Quest’uomo è malato e inadatto per questa carica. Non m’importa se sei liberale o conservatore … deve fermarsi. Per favore condividi #impeachtrump”.
Uno degli elettori di Trump ha però risposto al post scrivendo “odio sembrare uno stronzo Billie, ma tu sei un liberale e le persone hanno il diritto di supportare Trump e qualunque cosa tu dica non cambierà niente ai suoi elettori”.
La risposta di Armstrong non ha tardato ad arrivare. Il cantante e chitarrista ha infatti scritto “bene, allora fottiti stupido pezzo di merda. Se è così che vedi la distruzione e l’omicidio di massa fanculo. Sta fuori dal mio cazzo di Instagram e non tornare più. Non ascoltare i miei fottuti dischi. Non ho problemi a dire a cazzoni ignoranti come te di andare all’inferno. Questo vale per ogni altro stupido che pensa che questo comportamento vada normalizzato. Andate fuori cazzo!”.
Link: