Tra i grandi nomi in cartellone ci saranno Beyoncé, Eminem e The Weeknd, tante star dell’hip-hop e l’ex frontman dei Talking Heads David Byrne.
Sarà una squadra di grande prestigio quella che parteciperà al “Coachella Valley Music and Arts Festival 2018“. Con un post su Twitter è stata infatti pubblicata la locandina che annuncia l’arrivo sul palco californiano di artisti di grande spaessore, come Beyoncé, Eminem e The Weeknd, che saranno gli headliner dell’evento. Oltre ai nomi di punta, ci saranno anche molte star dell’hip hop come “Tyler, the Creator” e Cardi B. Ecco a cosa potrà assistere, per due weekend consecutivi, dal 13 al 20 aprile, il pubblico di uno dei festival musicali più famosi al mondo.
Dopo l’alt dei dottori dello scorso anno, Beyoncé quest’anno salirà sul palco del Coachella Festival. Ricordiamo che lo scorso anno avrebbe dovuto aprire la kermesse ma, a causa della gravidanza gemellare, i sui medici le sconsigliarono di partecipare. Al suo posto, come ricordiamo, arrivò Lady Gaga che scatenò il secondo fine settimana del festival.
Beyoncé si esibirà il 14 aprile e il 21 aprile, aprendo una sessione che vedrà protagonisti tra gli altri anche l’ex leader dei Talking Heads David Byrne, gli alt-J, Post Malone, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers e i Fleet Foxes.
Nei giorni di venerdì 13 e 20 aprile a far danzare il pubblico – tra cui molte star appassionate di musica – ci saranno anche The Weeknd, headliner insieme a Beyoncé ed Eminem, Jamiroquai, St. Vincent e Benjamin Clementine. Domenica 15 e 22 aprile sarà invece la volta del rapper autore di “revival“, che guiderà la terza squadra di artisti composta da Odesza, i Portugal, the Man, A perfect Circle, Cardi B, King Krule, Kamasi Washington.
Ci sarà anche un rappresentante del nostro Paese all’edizione 2018 del Coachella festival. Infatti, tra gli artisti convocati per arricchire la manifestazione figura anche lo scultore italiano Edoardo Tresoldi.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE