Musica

Kismet: “Comeback” è il singolo che segna l’atteso ritorno

|

Comeback è il primo singolo estratto dall’album Fathers che segna l’atteso ritorno dei Kismet con un disco completamente dedicato ai propri padri.

Nel video, diretto da Alessandro Cavestro durante il “Ferrara Buskers Festival”, la band si confonde tra la folla lasciando spazio ad immagini e “attimi rubati” al pubblico con l’intento di ricreare un grande momento di condivisione e aggregazione.

Comeback” è una terapia dell’anima, destinata a durare nel tempo. “Comeback” è “il ritorno” di immagini e ricordi felici condivisi con le persone che si amano, come se fossero sempre al nostro fianco.

Comeback” è il suono di questi momenti ed è in particolare “il rumore” dell’amore tra un padre e i propri figli.

 

GUARDA IL VIDEO

 

I Kismet sono una band attiva sin dagli inizi degli anni 2000 e che vanta 4 produzioni discografiche e numerosi live tra Italia ed estero.

Degni di nota sono i numerosi riconoscimenti ricevuti, sin dagli esordi, fino alla vittoria dell’edizione 2011 del Tour Music Fest come Miglior Band, premiati da una giuria capitanata dal Maestro Mogol nella cornice dello storico Piper Club di Roma.

Con 2 tour nel Regno Unito suonando, tra l’altro, come ospiti alla O2 Arena di Londra (Live Fest) e al Lancaster Music Festival, un tour acustico in Germania con Marianne Mirage, oltre a live di supporto per The Pretty Reckless, Prime Circle, Freak Kitchen, DGM, la dimensione live internazionale della Band acquista sempre più considerazione.

Nell’ultimo anno la band si è chiusa in studio per produrre e registrare il nuovo lavoro Fathers che segna un vero e proprio cambio di sonorità, esaltando il già presente “lato acustico”, per affrontare tematiche molto più intime e personali, quali la scomparsa di un genitore.

 

Link:

Facebook

Sorry Mom

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Mogol/Busker/Marianne Mirage
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli