Musica

Dolores O’Riordan: ecco i primi particolari sul ritrovamento del suo corpo

|

Nuovi dettagli sulla morte della cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan, che emergono a poco più di due giorni dalla sua morte, la cui causa dovrà tuttavia essere stabilita dall’autopsia.

Emergono infatti i primi particolari, che riguardano le modalità di ritrovamento del corpo della donna. A raccogliere le testimonianze del personale dell’albergo dove Dolores è stata trovata priva di vita, l’Hilton on Park Lane di Londra, è il quotidiano britannico Daily Mail.

Secondo le ricostruzioni riportate dal tabloid londinese, il corpo di Dolores sarebbe stato ritrovato nel bagno da alcuni addetti alle pulizie, i quali erano convinti che la stanza fosse vuota: “Le persone che l’hanno trovata hanno detto di averla trovata nella toilette. Credo siano stati gli addetti alle pulizie a entrare perché non c’era rumore intorno al corridoio o nella stanza. Non hanno detto come l’hanno trovata, questa informazione è rimasta riservata“.

L’hanno trovata in bagno – conferma un altro dipendente dell’albergo londinese al Daily Mail -. Ma i membri dello staff che hanno scoperto il corpo non hanno detto altro, quindi non sappiamo se si sia trattato di suicidio o di altro“.

La donna, secondo una delle pochissime informazioni rilasciate finora da Scotland Yard, sarebbe stata dichiarata deceduta già sul luogo del ritrovamento e il decesso, sebbene definito in un primo momento “inspiegabile“, è comunque trattato dagli inquirenti come “non sospetto“.

funerali della cantante dei Cranberries, 46 anni, avverranno nella città natale della cantante irlandese, come confermato da padre James Walton, sacerdote della parrocchia di St.Alibe a Limerick,.

Dolores O’Riordan sarà seppellita accanto a suo padre: Il programma prevede di seppellirla qui a casa sua, a Limerick. Quando accadrà dipende dalla restituzione del corpo da parte delle autorità“.

 

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Cranberries/Londra/Dolores O'Riordan
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli