Nuovi dettagli sulla morte della cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan, che emergono a poco più di due giorni dalla sua morte, la cui causa dovrà tuttavia essere stabilita dall’autopsia.
Emergono infatti i primi particolari, che riguardano le modalità di ritrovamento del corpo della donna. A raccogliere le testimonianze del personale dell’albergo dove Dolores è stata trovata priva di vita, l’Hilton on Park Lane di Londra, è il quotidiano britannico Daily Mail.
Secondo le ricostruzioni riportate dal tabloid londinese, il corpo di Dolores sarebbe stato ritrovato nel bagno da alcuni addetti alle pulizie, i quali erano convinti che la stanza fosse vuota: “Le persone che l’hanno trovata hanno detto di averla trovata nella toilette. Credo siano stati gli addetti alle pulizie a entrare perché non c’era rumore intorno al corridoio o nella stanza. Non hanno detto come l’hanno trovata, questa informazione è rimasta riservata“.
La donna, secondo una delle pochissime informazioni rilasciate finora da Scotland Yard, sarebbe stata dichiarata deceduta già sul luogo del ritrovamento e il decesso, sebbene definito in un primo momento “inspiegabile“, è comunque trattato dagli inquirenti come “non sospetto“.
I funerali della cantante dei Cranberries, 46 anni, avverranno nella città natale della cantante irlandese, come confermato da padre James Walton, sacerdote della parrocchia di St.Alibe a Limerick,.
Dolores O’Riordan sarà seppellita accanto a suo padre: “Il programma prevede di seppellirla qui a casa sua, a Limerick. Quando accadrà dipende dalla restituzione del corpo da parte delle autorità“.