Musica

I The Musical Box riportano in Italia la musica dei Genesis con “Genesis Live 1972/73”

|

The Musical Box

Ritornano in Italia (Roma, Firenze, Milano, Schio e Bologna) i canadesi The Musical Box, una delle più apprezzate tribute band dei Genesis.

La tribute band canadese The Musical Box è la più famosa al mondo grazie alla capacità di far rivivere le emozioni del repertorio ed i costumi originali dei Genesis con Peter Gabriel frontman.

I The Musical Box saranno al Teatro Astra di Schio (VI) il prossimo 7 marzo, con inizio alle ore 21.

The Musical Box è l’unica tribute band supportata dai Genesis e da Peter Gabriel; ha presentato quasi 1000 concerti in tutto il mondo per più di un milione di spettatori, in venue prestigiose come la Royal Albert Hall di Londra, l’Olympia di Parigi e il Bell Center di Montreal.
Peter Gabriel, che ha visto i loro concerti è stato “molto colpito dalla qualità della produzione e l’attenzione al dettaglio”; Steve Hackett e Phil Collins in passato hanno anche condiviso il palco con i The Musical Box.

Viene riprodotto Genesis – Live 72/73, il concerto di quasi 2 ore non è mai stato eseguito dai TMB prima, perché oltre ai brani di NURSERY CRYME e FOXTROT ci saranno anche rarità e sorprese – soprattutto perché è emerso nuovo materiale video che è un’esatta riproduzione del Tour così come i GENESIS hanno riprodotto allora presentato in modo più perfetto.

I BIGLIETTI sono IN PREVENDITA su Circuito VIVATICKET e presso punti vendita VIVATICKET (link)

— Onda Musicale

Tags: Genesis/Phil Collins/Peter Gabriel/Steve Hackett/Nursery Cryme/Foxtrot
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli