MusicaCultura ed eventi

Stage 11 presenta un doppio show al Teatro Nuovo di Verona

|

eventi di Stage 11

Stage 11 presenta un doppio show al Teatro Nuovo di Verona: Sì, Viaggiare – Battisti, La Storia martedì 25 febbraio ore 21,00 e ABBADream mercoledì 26 febbraio ore 21,00

Due serate al Teatro Nuovo di Verona, firmate S11 (Stage 11) agenzia che da vent’anni opera nell’ambito dell’intrattenimento dal vivo e producendo spettacoli e musical all’insegna dell’eccellenza artistica e tecnica per un’esperienza di alta qualità. Due appuntamenti con la grande musica, due spettacoli emozionanti e coinvolgenti da portare dentro.

Serata Battisti

Si parte martedì 25 febbraio ore 21,00 con Sì, viaggiare – Battisti, la storia, un concerto-evento che ripercorre la carriera straordinaria di questo maestro indiscusso.
Sì, viaggiare – Battisti, la storia non si limita a ripercorrere le tappe musicali di Battisti, ma offre al pubblico un’occasione unica per approfondire la sua figura e il suo pensiero. Sul palco del Teatro Stabile di Verona salirà una band eccezionale, composta da musicisti straordinari in grado di dar vita alle melodie di Battisti con maestria e passione.

Un connubio perfetto per rendere omaggio al cantautore di Poggio Terzano e regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile. Grazie a proiezioni video originali e contenuti visuali di repertorio, lo spettacolo cattura l’attenzione dello spettatore fino all’ultimo brano, regalando una serata indimenticabile. Immagini evocative, filmati d’epoca e documenti rari accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la vita e la carriera di Battisti.

Serata ABBA

Si prosegue mercoledì 26 febbraio sempre alle 21,00 con ABBAdream. Lo scoppiettante spettacolo dedicato agli ABBA, l’iconica band svedese che negli anni Settanta ha rivoluzionato la scena musicale con brani celebri ed orecchiabili cantati ancora oggi in tutto il mondo.
ABBAdream è molto più di un tributo ad Agnetha, Frida, Benny e Bjorn. Ampiamente acclamato in Italia e all’estero questo spettacolo coinvolgente, accattivante, divertente, unico ci dona un fedele revival del celebre quartetto.

La musica, le voci, i costumi originali riescono a catapultare il pubblico negli anni Settanta. Gli spettatori partecipano ad un concerto-evento ripercorrendo la trasformazione dell’effervescente band nel Mito.

Attenzione i biglietti di ABBADream sono in esaurimento. Il 25 febbraio verranno resi disponibili i palchetti e sarà possibile prenotarli contattando il botteghino o attraverso il Boxoffice.

Dichiarano gli organizzatori

“Il valore che mettiamo in ogni produzione che portiamo in tour, è la possibilità di ascoltare melodie indimenticabili, ma anche di trasmettere la memoria storica di un’epoca che le nuove generazioni potrebbero non conoscereAttraverso i nostri spettacoli, chi ha vissuto quegli anni avrà l’occasione di condividere con i più giovani le emozioni e i ricordi di quell’epoca straordinaria.

Invitiamo tutti a partecipare a questo evento unico, dove la musica diventa un ponte tra le generazioni, contribuendo a creare una connessione profonda tra passato e presente e celebrare la grande musica italiana che ha fatto storia” -concludono-.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli